Maltempo: codice giallo per temporali da stanotte a domani, giovedì 19, sulle zone centro-sud

La Sala operativa della Protezione civile regionale ha emesso un codice giallo per piogge e temporali sparsi sulle zone centro meridionali della Toscana a partire dalla mezzanotte di oggi, mercoledì 18 settembre alle 15 di domani, giovedì. Aria fredda proveniente dal nord Europa si sta avvicinando infatti alla penisola determinando un aumento dell'instabilità anche sulla nostra regione.
Nella giornata di domani, giovedì, il tempo sarà pertanto instabile con temporali sparsi sulle zone centro meridionali con possibilità di colpi di vento e grandinate. Miglioramento a partire da nord con cessazione dei fenomeni nel pomeriggio.
Dettagli e consigli sui comportamenti da adottare si trovano all'interno della sezione "Allerta meteo" del sito della Regione Toscana, all'indirizzo http://www.regione.toscana.it/allertameteo

Notizia del: mer 18 set, 2019