.
cgil   La CGIL è da sempre schierata a fianco dei lavoratori e pensionati.

Può esercitare la sua funzione di tutela e rappresentanza grazie alla forza che le danno i suoi iscritti che la finanziano e la sostengono.

Per consentirci di operare e migliorare la nostra azione di tutela ti chiediamo di sostenerci attraverso una donazione in denaro. Il denaro raccolto attraverso questa sottoscrizione volontaria di cittadini e lavoratori, verrà utilizzato per l’organizzazione ed il finanziamento delle iniziative e manifestazioni che la CGIL TOSCANA metterà in campo nei prossimi mesi a tutela dei lavoratori e pensionati.

Carte di creditoPayPal

Donare con le principali carte di credito o prepagate è semplice e sicuro. CGIL Toscana utilizza il sistema PayPal che, ampiamente utilizzato su internet, offre una protezione con criptazione dei dati a 128bit per garantire una sicurezza efficace nelle transazioni on-line.

Puoi sottoscrivere minimo 5 Euro in maniera del tutto sicura con carta di credito  o PayPal cliccando sul bottone rosso

sottoscrizione 5 euro

Per tutti coloro che volessero contribuire per un'importo superiore possono cliccare sul bottone blu

Sottoscrizione importo libero