Intorno a noi

► Questa sezione del Portale è curata dal Dipartimento Organizzazione e dalla Segreteria Generale della Cgil Toscana.

::: Guardarsi intorno, leggere la realtà che ci circonda e saperne catturare gli aspetti significativi è importante quanto conoscere noi stessi, ricordare la nostra storia e battersi per costruire il nostro futuro.
Intorno a noi vi sono spesso risorse preziose. Sta a noi vederle, renderle strumento di riflessione e se necessario diffonderne la conoscenza: perché la Conoscenza è la consapevolezza e la comprensione di fatti. Conoscenza è essenzialmente Libertà: quella stessa che cerchiamo ogni giorno anche intorno a noi
:::

Clicca sulle Rirsorse Interne (pubblicazioni, cinema, eventi, glossario) per accedere ai contenuti di questa Sezione oppure scegli fra le web utility linkate più in basso...

Pubblicazioni PUBBLICAZIONI [•] Cinema CINEMA [•] Cinema EVENTI [•] Cinema GLOSSARIO POLITICO E SOCIALE

Inserimenti recenti:
- Eventi > 17/20 Novembre 2008 Giornata Mondiale per i diritti dell'Infanzia [Comune di Fucecchio - Servizi Sociali Associati. Conferenza Educativa Zonale]